domingo, 7 de noviembre de 2010

SKETCHBOOK PROJECT

Sono contentissima! mi sono appena iscritta allo SKETCHBOOK PROJECT! Non sto piú nella pelle: anche se non mi é ancora arrivato il Moleskine su cui faró i miei "schizzi", devo per forza scrivere questa novitá nel blog!

Il progetto funziona in questo modo: si riceve a casa un Moleskine totalmente bianco, munito di un codice a barre che lo distingue da tutti gli altri partcipanti, poi bisogna rempirlo con skizzi, scritte, collages... sempre seguendo il tema stabilito (ce ne sono vari fra cui scegliere); tutto questo dev'essere fatto entro una data limite, in cui  bisogna rispedire il proprio sketchbook pieno di disegni.
Il moleskine viaggerá per gli Stati Uniti in una mostra itinerante nella quale si potranno sfogliare gli sketchbook partecipanti.


Attraverso il codice a barre si potrá sapere in qualsiasi momento il luogo in cui si trova il propio libro di schizzi e quante "visioni" ha ricevuto.

L'dea é interessantissima per vari motivi: potró viaggiare su e giú per gli USA (non fisicamente, ma con il cuore...); il progetto ha una data di scadenza e dovró obbligarmi ad essere puntuale nella consegna (ottimo esercizio di disciplpina!) e se non ce la faccio con i tempi....niente viaggio!

Il tema che ho scelto é HAPPY THOUGHTS: voglio che questo mi sproni ad essere sempre piú positiva e chissá, magari potrá essere d'aiuto anche a qualcun altro....

Ed ora...manca solo cominciare con i disegni... quando arriverá il mio Moleskine... che dura é l'attesa...
Un'ultima cosetta... c'è tempo ancora fino al 15 Novembre per iscriversi... che ne dite?

No hay comentarios:

Publicar un comentario