lunes, 1 de noviembre de 2010

I MIEI BISCOTTINI DI HALLOWEEN

Lascio un paio di foto dei biscottini che ho fatto per i bambini che ieri sono venuti a suonarmi alla porta:

"DOLCETTO O SCHERZETTO???"

...alla fine non avevo piú biscottini e ho dovuto improvvisare un cestino pieno di marshmallows che avevo comprato per fare la glassa delle torte... e meno male!!!


I biscottini sono di semplice pastafrolla ma...arancioni!!! Questi sono i vantaggi di vivere a Valencia: vendono colorante per Paella nel supermercato, ed ecco il risultato!!!
Per distribuirli ho pensato di riutilizzare il disegno della testata del blog...almeno sarebbe stato utile a qualcosa e magari qualche ragazzino o genitore curioso sarebbe andato a dare una sbirciatina al blog spagnolo....
Insomma, una sponsorizzazione in piena regola!!!


Ed ecco il risultato: tanti sacchettini trasparenti con la loro etichetta-sponsor...


...che riposti nel cestino facevano la loro bella figura no???


Ed ora, visto il cestino...indovinate da cosa mi ero vestita?  ....Un aiutino qui...

No hay comentarios:

Publicar un comentario