domingo, 3 de octubre de 2010

MY PERSONAL MERCHANDISING (1)

Eccomi qua con il primo post ufficiale del mio blog in italiano: come ho anticipato, all'inizio ci saranno solo traduzioni (o riassunti) dei post in spagnolo, peró spero che le troviate interessanti.

In questo periodo farsi conoscere é molto importante: da ogni parte ci arrivano consigli riguardo a curriculo grafico, colloqui di lavoro, come vestirsi, come muoversi, sorridere...
Ho pensato di condividere la mia piccola esperienza: come architetto anch'io devo dimostrare la mia esperienza, con brevi presentazioni del mio lavoro.
Per farlo ho pensato al VENTAGLIO, come quello dei colori PANTONE: una maniera rapida di dare un'occhiata a quello che faccio ed ho fatto.


Ecco il risultato nel mio caso: un piccolo ventaglio che permetta vedere le immagini ed i disegni dei progetti che ho fatto o ai quali ho partecipato.
É solo un assaggio, un preludio a qualcosa di piú completo.





Cercando in internet, ho trovato anche altri modi di presentarsi attraverso il famoso "ventaglio":


Quest'ultimo esempio proviene dal programma televisivo americano Top design.
Prima o poi faró qualcosa di simile con i miei amici!!!

No hay comentarios:

Publicar un comentario