jueves, 7 de octubre de 2010

MY PERSONAL MERCHANDISING (3)

Finalmente sono riuscita a fare anche i biglietti da visita!
Ne ho fatte di due tipi: una come architetto, graphic designer e illustratrice e una solo come architetto, visto che é la mia vera professione e  che per le altre cose manca ancora molta strada...;-)


E piú in dettaglio.....






Ed ora che le ho in mano....mi vengono in mente altre idee...
Faró altre prove nelle prossime uscite, intanto guardate com'é carino il mio set d'attacco: business card + magnete del gatto...


Lo so...forse dovrei aver usato qualcosa dall'arpetto un po' piú di... "design... ma per trasportare il tutto credo sia la soluzione migliore!!!
E voi? come fareste i vostri biglietti da visita???
E come li trasportereste??
A presto, Cinzia

1 comentario:

  1. las tarjetas muuuuuyyyy guayyyys, pero la bolsita no me termina de gustar... Ya pensaré en algo...

    ResponderEliminar