domingo, 3 de octubre de 2010

MY PERSONAL MERCHANDISING (2)

Ecco la mia ultima idea in fatto di pubblicitá: invece di un biglietto da visita, cosa che comunque ho in mente di fare in un prossimo futuro, ho pensato in un magnetino da mettere sul frigorifero...come quelli delle pizzeríe, peró piú carino, insomma che si noti di piú di quello della pizzeria di turno!


Nella parte laterale c'é il mio indirizzo web e le dimensioni sono piú o meno di 2 x 4 cm.
L'idea mi é venuta quando, cercando materiale per organizzare un compleanno per una ragazzina (eh sí, faccio pure questo! ...e presto ne parleró) mi sono imbattuta in una "banda magnetica" con un lato appunto magnetico e l'altro adesivo...



Detto fatto, ho preso le misure, ho stampato tanti gattini su un cartoncino dall'aspetto simile alla carta fotografica (ma che non si rovina con le ditate)  ed ho tagliato e incollato un'ottantina di magnetini promozionali...
Li distribuisco ad amici e conoscenti e li lascio qua o lá...chissá se qualche persona incuriosita mi noterá!!



L'ultima volta che sono andata alla presentazione di un mobile metallico (che casualitá!) ne ho lasiato uno che si é "inspiegabilmente" lasciato attrarre da una libreria...
Come tocco finale, per metterli bene in mostra in casa, li ho adagiati su in piattino giallo, regalo di una cara amica.


E voi che idee avete per farvi pubblicitá? qualche consiglio da condividere?

No hay comentarios:

Publicar un comentario